Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.
COSA RACCOGLIAMO E SALVIAMO
Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:
- I prodotti che hai visualizzato: utilizzeremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
- Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
- Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!
Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.
Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:
- Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
- Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
- Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
- Configura il tuo account per il nostro negozio
- Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
- Migliora le offerte del nostro negozio
- Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli
Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri.
In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per 10 anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione.
Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.
PERSONE DEL NOSTRO TEAM CHE HANNO ACCESSO
I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:
- Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
- Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.
COSA CONDIVIDIAMO CON GLI ALTRI
Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini.
PAGAMENTI
Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione.
Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .
NOTE IMPORTANTI
Gli pneumatici dei ruotini forniti possono essere di marca: Continental, Linglong, Bridgestone, Radar, Uniroyal; Dunlop, Hankook o altro, già assemblato al cerchio e non sostituibile.
Tutti i pneumatici sono di alta qualità.
Tutti i ruotini originali sono definiti OEM (Original Equipment Manufacturer) secondo regolamento (CE) n.1400/2002
http://adira.it/wp-content/uploads/2016/07/regolamento_1400_2002.pdf
N.B. In caso di mancanza del prodotto richiesto in ordine, sarà nostra cura eseguire sostituzione con prodotto qualità e caratteristiche uguali o superiori OEM.
Il cric fornito e specificato come “omaggio” è sempre adeguato a sollevare la vostra vettura.
Per ulteriori informazione contattateci senza problemi utilizzando i seguenti recapiti:
Telefono : +39 392 639 4017
Siamo reperibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00 (orario no-stop)
email: assistenza@lacasadelruotino.it
GARANZIA
Tutti i nostri articoli sono frutto di un’accurata selezione tecnica che si basa sulle nostre competenze maturate in oltre 25 anni di esperienza.
Offriamo 2 anni di garanzia decorrenti dalla consegna del bene (nel caso di vendita di beni usati, le parti, come già evidenziato, possono limitare tale termine a 1 anno).
Per quanto non espressamente indicato ci rifacciamo alla normativa descritta presso l’Unione Nazionale Consumatori: https://www.consumatori.it/acquisti/garanzia-post-vendita-termini-valere-diritti/
RESO
Accettiamo le richieste di reso entro 2 mesi di tempo dalla scoperta per denunciare al venditore il difetto (la denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l’esistenza del difetto o l’ha occultato).
Per quanto non espressamente indicato ci rifacciamo alla normativa descritta presso l’Unione Nazionale Consumatori: https://www.consumatori.it/acquisti/garanzia-post-vendita-termini-valere-diritti/